Battlefield 2042: in ritardo la Season One
Ritardo per la modalità competitiva
La Season One di Battlefield 2042 è stata rimandata all’estate 2022, secondo quanto riportato da DICE, in modo tale di risolvere i problemi del titolo che lo affliggono ancora. Secondo quanto dichiarato dal senior producer Ryan McArthur, questa decisione è stata presa per tenere alti gli standard del titolo.
Il titolo di Electronic Arts è stato lanciato a novembre scorso e sin da quel momento ha avuto vari problemi fra cui connettività al server connectivity e di UI. È previsto anche un Battle Pass con nuove mappe e personaggi ma a causa del ritardo del lancio della Season One DICE non ha fornito una timeline. McArthur ha dichiarato:
Ci stiamo impegnando molto per il futuro di Battlefield 2042, lavorando su più fronti, ascoltando feedback per implementare le varie fix. La Season One verrà ritardata in modo da migliorare il titolo e dare la possibilità di godere del titolo a pieno.
DICE promette di essere molto chiara sugli update futuri e di ascoltare la community, creando piani appositamente sui feedback. Alcuni giocatori hanno già acquistato il Battle Pass e DICE gli garantirà un bundle esclusivo, scusandosi per il disguido. DICE però non ha ancora fornito date ben precise su quando i fix arriveranno.