Battlefield 2042: in arrivo su Xbox Game Pass
Anche Battlefield 2042 sembra sia pronto ad arrivare nel catalogo dell'Xbox Game Pass tramite EA Play.
Battlefield 2042 è in arrivo su Xbox Game Pass Ultimate tramite EAPlay. L’ultimo sforzo di DICE si è effettivamente fatto strada negli abbonamenti di Electronic Arts e sta anche iniziando a comparire nelle pagine dei servizi Microsoft, come sapete, incluso. Tuttavia, al momento non è disponibile per il download.
Secondo alcune indiscrezioni non confermate, verrà sbloccato il 5 maggio 2022, come già riportato da FIFA 22, altro famoso gioco entrato di recente in servizio. Battlefield 2042 è stato uno dei giochi più controversi della scorsa stagione natalizia. Insieme a un’impressionante campagna di marketing, si è rivelato un prodotto di basso profilo e problematico, tanto da essere stato rapidamente abbandonato dai giocatori che preferivano ancora i primi capitoli.
DICE ha cercato di tenere il titolo aggiornato più volte nel corso dei mesi, migliorando sotto molti aspetti, sebbene, Battlefield 2042 al momento, ancora non si è ancora ripreso del tutto, tanto che il gioco ha ancora una reputazione non propriamente positiva.