Battlefield 1, sta arrivando il “Winter Update”
Tramite il profilo Twitter ufficiale di Battlefield 1 viene annunciato l’arrivo, durante la prossima settimana, del Winter Update dello sparatutto di successo. Purtroppo nessun altro dettaglio è stato rivelato per gli eventuali contenuti dell’aggiornamento, ma viste le richieste molto insistenti dei fan potrebbe arrivare la possibilità di votare le mappe fra una partita e l’altra, oppure un aumento dei livelli massimi raggiungibili dalle varie classi.
Il Winter Update sarà solamente un assaggio di un altro aggiornamento pianificato per marzo, dal nome “They Shall not Pass“, che porterà in Battlefield 1 ben quattro nuove mappe, e una nuova modalità di gioco. Se siete in possesso del Premium Pass potrete ottenere l’accesso all’espansione con due settimane di anticipo. Attendiamo quindi per la prossima settimana questo interessante e misterioso Winter Update, con maggiori informazioni a riguardo.
Per conoscere la nostra opinione su Battlefield 1 ecco la recensione completa, inoltre ecco la nostra guida per i primi passi nel multiplayer del titolo DICE.