Battlefield 1: In arrivo i plotoni e nuovi contenuti
DICE ha annunciato che, per la prima volta nella serie, lavorerà a degli aggiornamenti mensili per supportare Battlefield 1 a lungo termine.
Inizialmente infatti gli sviluppatori optarono per una frequenza di quattro aggiornamenti l’anno, ma in questo modo sono convinti di poter offrire un servizio migliore ai players. In questo modo DICE potrà inoltre apportare subito le modifiche al titolo in base ai feedback ricevuti dai giocatori.
DICE ha anche annunciato l’arrivo dei Plotoni in Battlefield 1: grazie a questi, potrete infatti unirvi ai vostri amici in battaglia per formare unità militari e ottenere vittorie lampo. Maggiori dettagli saranno riferiti in futuro dalla software house.
A maggio arriveranno anche dei miglioramenti all’infrastruttura online e al bilanciamento di gioco, con alcuni accorgimenti per ottimizzare il flusso delle partite (specialmente in Operazioni), e ad un aggiornamento del programma ‘Noleggia un server di Battlefield 1’.
Non mancano poi le informazioni relative alle espansioni. La prossima chiamata In the Name of the Tsar, ci vedrà schierati sul fronte orientale, pronti a combattere fianco a fianco con l’esercito russo. Qui vivremo la brutalità dei combattimenti e dei gelidi inverni russi.
DICE promette che a breve arriveranno ulteriori informazioni anche sulle rimanenti espansioni intitolate Turning Tides e Apocalypse. Battlefield è già disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.