Battlefield 1: EA e DICE annunciano quattro nuove espansioni
I contenuti saranno inclusi nel Premium Pass di Battlefield 1
Electronic Arts e DICE hanno annunciato l’arrivo di nuove quattro espansioni incluse nel Premium Pass di Battlefield 1. Si tratta di pacchetti che includeranno 16 nuove mappe, 20 nuove armi e classi di elite. Inoltre, i possessori del Premium Pass di Battlefield 1 avranno due settimane di accesso anticipato per ciascuna espansione, oltre a 14 Battlepack, accesso prioritario ai server e altri vantaggi.
Di seguito ulteriori dettagli sul contenuto delle quattro nuove espansioni:
- Battlefield 1 Thay Shall Not Pass
I giocatori saranno nei panni dei francesi in una degli assalti più agguerriti della Grande Guerra, nei pressi del fiume Aisne. La battaglia coinvolge la fucina di Verdun sino ai meandri sotterranei del Forte di Vaux, tra carri armati e gas tossici che avvolgono i corridoi.
- Battlefield 1 In The Name of the Tsar
Questa espansione vede come protagonista l’Armata Russa. Nel ruolo degli Ussari i giocatori combatteranno in Galizia con i leggendari Ussari durante l’offensiva di Brusilov. Parteciperanno anche all’assalto di Albion in un arcipelago avvolto dai ghiacciai, e combatteranno in trincee ricoperte di neve sul passo di Lupkov.
- Balltefield 1 Turning Tides
Contenuto dedicato alla guerra anfibia, incentrata su scontri navali. Ma non solo. Attraverso un nuovo dirigibile è possibile combattere anche via aria, con l’obiettivo di conquistare le coste durante i primi giorni dell’offensiva di Gallipoli. L’evento su cui è incentrato Turning Tides è il raid Zeebrugge.
- Battlefield 1 Apocalypse
Già dal nome è chiaro che questa espansione sarà dedicata agli orrori della Grande Guerra, i quali hanno spinto i soldati a usare qualsiasi risorsa pur di sopravvivere. In questo pacchetto saranno presenti armi uniche e strumenti brutali, volti a evidenziare la disperazione e l’istinto di sopravvivenza dei partecipanti alla Prima guerra mondiale.
Non si ha ancora una data certa sul rilascio dei quattro contenuti sopracitati, ma è probabile che ciò avverrà presto. Intanto è chiaro l’intento di DICE di allargare il mondo di Battlefield 1 e di rendere l’esperienza del primo conflitto moderno ancora più completa.