Square Enix annuncia Battle of Blades
Un nuovo f2p targato Square Enix
A seguito di un recente countdown giunto al termine proprio oggi, Square Enix ha annunciato un nuovo titolo per iOS e Android. Si tratta di Battle of Blades, un gioco free to play dove ci si scontrerà 4 vs 4 in un’arena e con la possibilità di acquistare oggetti tramtie delle micro transazioni. Il gioco uscirà in Giappone durante il 2017.
Ecco una panoramica del gioco, fornita dal suo sito ufficiale:
Multiplayer
Le battaglie si svolgono in delle aree in cui si combatterà 4 vs 4 contro altri giocatori, in tempo reale. Uno degli obiettivi chiave è riuscire a controllare le basi sparse per il campo di battaglia. Il nemico è l’ “oscurità”. Sarà possibile cooperare e formare squadre composte da quattro giocatori per sconfiggere i nemici e ricevere ottime ricompense.
Single-Player
I personaggi utilizzabili sono degli eroi che possono usare dei cimeli sacri e purificare dei cristalli. Possono potenziare le loro abilità e statistiche tramite lo sblocco di alcune Mana Boards. Infine, possono anche essere personalizzati tramite l’utilizzo di accessori e svariati pezzi di equip.
Lo scenario principale è gestito dallo stesso autore di Fate/Apocrypha e Ayaka Shibito, ovvero Yuuichirou Higashiide. La storia si incentra su degli eroi che combattono secondo i loro ideali di giustizia, siano essi giusti o sbagliati.
Le pre-registrazioni per il titolo in questione, che conferirà premi in gioco ai giocatori, sono già aperte nel sito ufficiale. Vi lasciamo infine al trailer d’annuncio:
Battle of Blades uscirà durante il 2017 in Giappone su iOS e Android. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali novità sull’uscita in Europa.