Batora: Lost Haven ha una data su Nintendo Switch
Stormind Games ha annunciato con un trailer la data di rilascio del suo action isometrico sull'ibrida di Nintendo.
Grazie a un trailer che potete visionare sopra l’articolo, Stormind Games ha annunciato ufficialmente la data d’uscita della versione per Nintendo Switch dell’italiano Batora: Lost Haven, l’action RPG isometrico disponibile attualmente su PC e console Xbox e PlayStation dall’ottobre 2022.
L’ultima fatica dello studio indie catanese, tra l’altro autore di Remothered: Tormented Fathers, arriverà su Nintendo Switch dal 6 aprile 2023. Così anche i giocatori in possesso dell’ibrida della casa di Kyoto possono mettere mano alla nuova avventura con protagonista Avril, una teenager spericolata e ironica che possiede due poteri speciali ed è accompagnata dalla sua amica Mila.
Batora: Lost Haven ricorda similmente i titoli di Diablo di Blizzard Entertainment, presentando un sistema di combattimento ibrido che unisce l’hack’n’slash al twin-stick shooter. Nel gioco sono presenti anche diversi enigmi ambientali che sfruttano i poteri duplici di Avril e una narrativa multi-branching. Per qualsiasi approfondimento vi rimandiamo alla nostra recensione a cura di Luca Fannicchia.
Batora: Lost Haven, trailer con data d'annuncio | Nintendo Switch
Stormind Games ha svelato la data di rilascio di Batora: Lost Haven su Nintendo Switch.