Batman torna su Rocket League
Il lungo Halloween
Psyonix Studios ha annunciato che Batman tornerà su Rocket League per condurre l’annuale Evento Haunted Hallows che avrà inizio domani 14 ottobre fino al 1 novembre su tutte le piattaforme.
Grazie alla licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC, l’imminente evento in-game Haunted Hallows sarà caratterizzato da nuove Sfide Evento con oggetti a tema Super Cattivi di Batman, una Modalità a Tempo Limitato Rumble basata su Batman, il ritorno di tre iconiche Batmobili e una nuova variante di Arena.
I contenuti a tema Batman che saranno inclusi in Haunted Hallows di Rocket League sono:
- Nuove Sfide Evento – I giocatori potranno competere nelle nuove Sfide Evento Haunted Hallows per sbloccare gli oggetti a tema Super Cattivi di Batman come l’Adesivo e Scia Joker Dominus, l’Adesivo Miglior Mercenario di Gotham, le Ruote e Topper Harley Quinn, la Scia Poison Ivy e molto altro.
- Rumble Gotham City LTM – La modalità Rumble verrà trasformata e i potenziamenti adesso sono ispirati a Batman e ai suoi nemici. I giocatori potranno usare il Guanto da Box di Joker, il Martello di Harley invece dello Stivale, le radici di Poison Ivy invece del Rampino e tanti altri.
- Batmobili e Bat-Segnali – La Batmobile (1989), Il Tumbler del Cavaliere oscuro, e la Batmobile (2016) saranno disponibili nel Negozio Oggetti durante Haunted Hallows. Inoltre, ci saranno tre Esplosioni Goal Bat-Segnali che mostreranno il Bat-Simbolo di tre ere differenti. Tutte le Batmobili e le Esplosioni Goal saranno disponibili nel Bundle Batman Halloween per 2000 Crediti, insieme a Bundle individuali per le Batmobili, in aggiunta alla possibilità di acquistare gli Adesivi e le Esplosioni Goal separatamente.
- Beckwith Park (Notte a Gotham) Variante Arena – Questa nuova Arena a tempo limitato è stata trasformata dai Super Cattivi di Gotham City.
Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...