Da Batman, Telltale introdurrà il multiplayer nei suoi giochi
Sembra che in Batman: The Telltale Series farà il suo debutto una nuova feature che permetterà l’inclusione di più persone nel gioco.
Telltale ha infatti annunciato al Comic-Con di San Diego la cosidetta modalità Crowd Play, tramite la quale sarà possibile coinvolgere altri giocatori “spettatori” nelle scelte di gioco, e che dal prossimo titolo potrebbe essere utilizzata in modo ricorrente nei prossimi giochi del team di sviluppo.
Non è un mistero che le sessioni di gameplay dei titoli Telltale attirino “spettatori”. Il giocatore avrà quindi la possibilità di impostare la sua partita in Crowd Play, condividendo un URL con chi vorrà per farlo partecipare alla sua sessione, quindi privatamente o sui social, ad esempio.
Durante i momenti in cui bisognerà prendere una decisione, gli “spettatori” potranno votare in un sondaggio la scelta da compiere. Il giocatore principale potrà scegliere tra due opzioni di scelta: o lasciare che sia il sondaggio degli spettatori a decidere in automatico la scelta narrativa di turno, o mantenere il controllo sulla scelta finale dopo aver visto i risultati del sondaggio.
A quanto pare, questa feature sarà concepita per supportare fino a 2000 partecipanti.
Fonte: ShackNews