Batman: Arkham Origins, il nuovo titolo richiederà tempo
Il nuovo videogioco potrebbe richiedere ancora del tempo.
Il nuovo videogioco di Batman Arkham potrebbe richiedere più tempo del previsto e la WB Games chiede ai suoi fan di essere pazienti.
Lo hanno fatto tramite un tweet dell’account ufficiale che dice: ”Grazie mille per l’entusiasmo mostrato verso il nostro prossimo progetto. A questo punto, il nostro canale farà da vetrina al nostro studio: chi siamo e perché amiamo fare videogiochi! Restate sintonizzati!”
Thank you very much for the enthusiasm for our next project. At this time, our channel will showcase the studio: Who we are and why we love making games! So stay tuned!🎮
— WB Games Montréal (@WBGamesMTL) May 13, 2020
La WB Games Montréal aveva iniziato a dare qualche indizio rispetto a un nuovo videogioco da settembre, con probabile focus su un gruppo di nemici introdotti da Snyder nel fumetto del 2011 (Court Of Howls).
A ottobre, uscì il rumor che il videogioco si sarebbe chiamato ”Batman Arkham Legacy” e sarebbe stato possibile controllare Batman, Robin, Nightwing e Batgirl.
A gennaio, altri rumors hanno incominciato a trapelare sempre grazie a un tweet della WB Games Montréal, confermando un possibile coinvolgimento dei nemici sopra menzionati.
Molto probabilmente sapremo qualcosa di più nel futuro, soprattutto se la WB Games farà effettivamente un gigantesco showcase al posto dell’ormai cancellato E3.