Batman Arkham Legacy su next gen annuncio a breve?
Una valanga di nuovi rumor per il vociferato Batman Arkham Legacy da parte dell'Insider KC Walsh, primo tra tutti il possibile cambio del titolo del gioco.
A Warner Bros. Montreal piace sicuramente tenere i giocatori sulle spine, soprattutto per quanto riguarda il tanto vociferato Batman Arkham Legacy. Già nel mese di settembre 2019 la casa sviluppatrice aveva rilasciato qualche indizio a riguardo, tra cui varie immagini e l’aggiornamento del sito web ufficiale che sembrava promettere un annuncio o perlomeno qualche informazione in più in tempi brevi.
Purtroppo però tali informazioni sembrano tardare ad arrivare e sono stati molti i fan che hanno iniziato a sospettare che Warner Bros. non avesse nessuna intenzione di annunciare Batman Arkham Legacy.
As much as I want to discuss it I can’t, all I’ll say is, it’s got to be a next gen game primarily
— KC “Krypt Ceeper” Walsh (@TheComixKid) January 12, 2020
Ancora una volta però la situazione sembra in procinto di cambiare, dopo che l’Insider KC Walsh ha iniziato a rilasciare qualche dettaglio in merito a Batman Arkham Legacy su Twitter, primo su tutti un probabile cambio del titolo del gioco. Walsh ha affermato che l’atteso episodio sarà sviluppato principalmente per le console next-gen: PlayStation 5 e Xbox Series X, e ha presentato la possibilità di vestire i panni di tutta la “Batman Family”.
I’ve heard rumblings, but I’m done speculating on when they reveal that thing, but I’ve also heard it’s not called Legacy anymore (you’ll know why when it’s revealed) but you do still get to play as the bat fam
— KC “Krypt Ceeper” Walsh (@TheComixKid) January 12, 2020
Quest’ultima informazione non è una sorpresa, dato che nell’ottobre del 2019 un altro Insider esperto, Sabi, aveva rilasciato un dettaglio simile. Ovviamente dopo le dichiarazioni di Walsh riguardo questo misterioso e a quanto pare non più Batman Arkham Legacy, su Twitter i fan hanno iniziato a tempestare l’Insider di domande.
La più gettonata è stata sicuramente quella di un utente che ha chiesto espressamente se il nuovo titolo potrebbe essere un seguito di Batman: Arkham Origins. Walsh ovviamente non è entrato nei particolari, affermando solamente: “Non posso dirlo, ma rimarrete sorpresi”.
I can not say but you’ll be surprised
— KC “Krypt Ceeper” Walsh (@TheComixKid) January 12, 2020
Attualmente non è chiaro chi sia la fonte dell’Insider e soprattutto se può essere considerata attendibile, quindi per ora tali informazioni sono da prendere come un semplice rumor. Ora però una domanda ben precisa attanaglia i giocatori: quando sarà rivelato questo misterioso Batman Arkham Legacy?
Honestly I don’t know, I heard it would be a while and they would keep teasing it like they have been, but with the backlash I could see them drop it sooner
— KC “Krypt Ceeper” Walsh (@TheComixKid) January 12, 2020
Anche su questo punto Walsh ha detto la sua, riferendosi a Warner Bros. Montreal:
“Sapevo che ci sarebbe voluto un po’ e avrebbero continuato a stuzzicare i fan come hanno fatto, ma con il contraccolpo ho potuto vederli cedere un po’ prima”
Molti fan suppongono che l’annuncio di Batman Arkham Legacy possa avvenire durante un possibile PlayStation Meeting a febbraio, ma c’è anche chi punta sull’E3 2020 che come di consuetudine avrà luogo a Los Angeles tra il 9 e l’11 giugno. Molte possibilità ma ancora nessuna certezza e intanto l’entusiasmo da parte dei fan cresce.
I can not say anything else, and honestly my source on this is an unknown, unlike others I’ve had
— KC “Krypt Ceeper” Walsh (@TheComixKid) January 12, 2020
Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi i prossimi aggiornamenti!