Batman: Arkham Knight: trapelano dettagli sul sequel
Sono emerse nuove indiscrezioni sul seguito di Batman: Arkham Knight.
Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare delle informazioni riguardanti il sequel di Batman: Arkham Knight, cancellato da WB Games Montréal. Su Internet sono stati diffusi dettagli sulla trama ma anche concept art e indiscrezioni sulle meccaniche di gioco.
Tutto ciò è emerso all’interno del sito 4Chan ed è per tale motivo che tutta la vicenda andrebbe presa cum grano salis. Il sequel del gioco sviluppato da Rocksteady Studios avrebbe messo i giocatori nei panni di Damien Wayne e sarebbe stato ambientato nella sempre più decadente Gotham City, dove il protagonista si sarebbe spostato a bordo della sua batbike.
Concept art, reportedly from WB Games Montreal's canceled Arkham Knight sequel starring Damian Wayne as Batman, have surfaced online. The game was going to feature the Batbike, a female version of Black Mask, old Bruce Wayne & a Nemesis System.
(source: https://t.co/IzCJ82g2RB) pic.twitter.com/1DhHXnuBhB
— Batman Arkham Videos (@ArkhamVideos) August 13, 2019
Sembra, inoltre, che anche la serie Batman Arkham fosse vicina a veder implementato un sistema nemesis, come già fatto dal brand La Terra di Mezzo. Una delle parti più interessanti del leak è, tuttavia, quella riguardante i villain. Assieme alle altre informazioni, infatti, sono stati resi pubblici degli artwork in cui sono raffigurati i cattivi, tra cui compaiono Due Facce, la versione femminile di Black Mask e Gorilla Grodd.
Ribadiamo che trattandosi di un leak non c’è nulla di certo e la veridicità delle informazioni sul sequel di Batman: Arkham Knight è tutta da dimostrare, considerando che nemmeno la software house interessata non si è ancora espressa per commentare la notizia.