Batgirl nel nuovo gioco di Batman?
Secondo i rumor più recenti, Batgirl dovrebbe comparire nel nuovo gioco di Batman.
Secondo gli ultimi rumor che circolano nel web, Batgirl dovrebbe essere tra i personaggi presenti nel tanto atteso nuovo gioco di Batman.
Che WB Games Montréal stia sviluppando il nuovo gioco di Batman è ormai il segreto di Pulcinella. La casa di sviluppo è pronta infatti a mostrare il suo gioco durante l’evento digitale di DC Comics, denominato DC FanDome, che durerà 24 ore e mostrerà le ultime novità multimediali legate ai personaggi DC Comics.
Sappiamo che un piccolo panel sarà dedicato al nuovo gioco già annunciato di Rocksteady, Suicide Squad, ma anche che alle ore 19:30 verrà mostrato per la prima volta il nuovo progetto di WB Games Montréal dedicato a Batman.
Andando a esaminare gli ultimi rumor legati al nuovo gioco di Batman, sembrerebbe che Batgirl sarà presente all’interno del gioco.
Infatti, l’account Twitter @ArkhamVideos ha svelato che se si mettono insieme i codici per sbloccare i vari teaser rilasciati da WB Games Montréal, si ottiene il numero 761941364995, che corrisponde al codice EAN di Detective Comics #359, albo a fumetti in cui debuttò Batgirl.
This may be just a coincidence, but if you put all the codes together to unlock the four teasers from https://t.co/z8Gh4nZYAh, you get "761941364995", which is the EAN number for Detective Comics #359, the debut of Batgirl.
WB Montreal developed Batgirl's DLC for Arkham Knight. pic.twitter.com/QMgocF8LZ9— Batman Arkham Videos (@ArkhamVideos) August 18, 2020
Inoltre, la copertina di Detective Comics #359 è molto simile a quella dell’albo Batman: Gotham Knights #43, il che andrebbe ad avvalorare la tesi secondo cui il nuovo gioco di Batman si chiamerà proprio Batman: Gotham Knights.
One of our Discord users, Gydra, noticed the cover is very similar to Batman: Gotham Knights #43.
Join the discussion at https://t.co/ATwyDphMKN pic.twitter.com/C4lqCIANde— Batman Arkham Videos (@ArkhamVideos) August 18, 2020
Sembra proprio che siamo vicini al reveal del nuovo gioco legato all’uomo pipistrello di Gotham City. E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi di rivestire i panni o, meglio, cappa e mantello, del cavaliere oscuro di DC Comics? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.