The Banner Saga 3 raggiunge il traguardo su Kickstarter
Dopo aver affidato il terzo e ultimo capitolo della sua serie di strategici a turni a una campagna Kickstarter, il team di sviluppo Stoic ha annunciato che il traguardo per il finanziamento di The Banner Saga 3 è stato superato.
L’obbiettivo di 200.000 dollari è stato infatti raggiunto in meno di una settimana, e il risultato fa ben sperare per i futuri stretch goal. Il primo dei quali è stato infatti già annunciato dagli sviluppatori, e si tratterà dell’inclusione di unità dredge giocabili, che potranno essere arruolati, sviluppati nelle loro abilità e ovviamente utilizzati in battaglia.
Se siete interessati al gioco e volete dare il vostro contributo potete farlo nella pagina Kiackstarter dedicata, donando a partire da 20 € per ricevere una copia digitale del gioco. Da notare che se non avete giocato ai primi due capitoli vi basterà aggiungere altri 20€ a qualsiasi offerta vorrete fare per riceverli e poter quindi recuperare i capitoli passati.
Al momento The Banner Saga 3 non ha una data di uscita stimata, ma sappiamo che è previsto per PC e Mac. Vedremo se il gioco approderà anche su PlayStation 4 e Xbox One come i suoi predecessori.