Bandai Namco cerca sviluppatori per un nuovo action
Un curiosissimo annuncio della casa nipponica per un lavoro commissionato da Nintendo.
Un annuncio di lavoro pubblicato di recente da Bandai Namco sul proprio sito ufficiale testimonia come la casa nipponica stia cercando dei sviluppatori per la progettazione di un nuovo titolo d’azione in 3D. La cosa interessante è che questo lavoro è stato commissionato niente po’ di meno che da Nintendo.
Come si evince dall’immagine qui sopra in calce, la figura richiesta da Bandai Namco è un pianificatore e la descrizione evidenziata col bordo rosso riporta che il progetto è commissionato dalla grande N. Tuttavia nessun’altro dettaglio è stato svelato se non che il progetto sarà indubbiamente una nuova esclusiva per Nintendo Switch.
Sta di fatto che Bandai Namco non è nuova a delle collaborazioni con Nintendo: basti pensare che l’azienda nipponica ha contribuito allo sviluppo di alcuni titoli esclusivi come Pokkén Tournament e l’acclamato Super Smash Bros. Ultimate, nominato per il GOTY ai The Game Awards 2019. Per il momento non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti in merito al misterioso progetto.