Bandai annuncia Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition
Gli RPG Digimon Story: Cyber Sleuth e Hacker's Memory arrivano in un'unica soluzione su Nintendo Switch e PC questo ottobre.
Durante l’Anime Expo 2019 nel panel Future of Digimon, Bandai Namco ha annunciato a sorpresa l’arrivo di Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition per Nintendo Switch e PC.
Il titolo fonde insieme i due RPG Digimon, Digimon Story: Cyber Sleuth, uscito nel corso del 2015 per PlayStation 4 e PlayStation Vita, e il sequel Digimon Story Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, uscito nel 2017 anch’esso in esclusiva Sony, e arriverà ufficialmente il 18 ottobre di quest’anno. Ecco il trailer d’annuncio:
Entrambi i giochi si basano sulla piattaforma virtuale EDEN, una versione di internet così avanzata che le persone vi possono entrare, tra cui anche il protagonista del primo Cyber Sleuth, un hacker che si ritrova a essere digitalizzato e a dover combattere contro una minaccia virtuale con l’aiuto dei Digimon (che con i due titoli ammontano a 341 esemplari).
I due giochi targati mostriciattoli digitali sono stati recensiti abbastanza positivamente da noi di GameSource, quindi non ci resta che rimandarvi alla rispettive recensioni (cliccando i nomi dei titoli) nell’attesa di una nuova che ne sigilli la qualità.