Baldur’s Gate 3: In arrivo l’accesso anticipato
Nel corso della prima giornata di Guerrilla Collective, si scopre finalmente la data dell'accesso anticipato di Baldur's Gate III
Baldur’s Gate 3 è stato mostrato nel corso della prima giornata del Guerrilla Collective con un nuovo trailer, rivelando inoltre la data dell’accesso anticipato su Steam e anche su Google Stadia.
Gli sviluppatori di Larian Studios avevano già annunciato l’arrivo di nuove informazioni nel corso del mese di Giugno e proprio in occasione del Guerrilla Collective abbiamo finalmente un’importante aggiornamento: l’Early Access sulla piattaforma Valve inizierà ad Agosto che però, potrebbe ritardare il suo rilascio in caso di ulteriori problematiche dovute alla pandemia COVID-19.
Le notizie in merito a Baldur’s Gate III non terminano qui. Il gioco verrà mostrato nuovamente con un gameplay il 18 Giugno, dove si potrà vedere Baldur’s Gate 3 in azione per scoprire tutte le novità, poiché nonostante i numerosi teaser trailer, ancora si è visto poco dell’effettivo gameplay del titolo, della terza iterazione della storica saga. Rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti sul titolo.