Baldur’s Gate 3: a breve sapremo la data di lancio
Tramite un tweet dal profilo di Larian Studios apprendiamo due importanti notizie su questo atteso RPG.
Una cattiva e una buona notizia, ecco cosa si apprende dall’annuncio fatto tramite Twitter da Larian Studios e che indica il mancato arrivo di Baldur’s Gate 3 sui nostri PC questo mese ma fissa per il 18 Agosto un evento che svelerà la data di lancio.
Good news and bad news. BG3 won’t hit August, but it’s just around the corner. We’ll be announcing the release date, as well as big news on the Panel From Hell alongside @geoffkeighley, @LarAtLarian and the Larian crew. Tune in Aug 18th. https://t.co/S1RlVpJ8yw pic.twitter.com/NCkrnHHpH0
— Larian Studios is making sweet music (@larianstudios) August 4, 2020
La notizia poco positiva di questo annuncio si ricollega al fatto che, appena un mese fa, era stato confermato l’avvio dell’early access di Baldur’s Gate III per Agosto ma, probabilmente, i tempi non sono ancora maturi, considerato anche il probabile rallentamento dei lavori causa pandemia COVID-19.
Resta comunque la buona notizia: il 18 Agosto potremo collegarci su baldursgate3.game, dove attualmente è presente un countdown, per prendere parte a questo evento in cui verrà svelata la data di lancio del titolo.
L’orario dell’evento, denominato “Panel From Hell” è fissato per le 19 ore italiane del 18 Agosto e in cui, oltre alla data di lancio, ci saranno altre sorprese e ospiti speciali. Non ci resta che attendere poco meno di due settimane per conoscere il futuro di Baldur’s Gate III.