Bail or Jail: disponibile una demo gratuita
L'horror si fa chibi
Konami annuncia che la demo gratuita di Bail or Jail è disponibile da oggi in tutto il mondo su PC via Steam.
La demo offre una selezione di personaggi, la mappa Delzo Cemetery e la possibilità di accedere velocemente a partite online grazie alla modalità “Quick Match”.
La demo presenta ai giocatori l’inquietante “Demon World”, all’interno del quale potranno familiarizzare, insieme ad amici e mostri, con la meccanica “guardie e ladri” di Bail or Jail.
Sviluppato da FREE STYLE, in collaborazione con Konami Digital Entertainment, il party game multiplayer originariamente uscito per Nintendo Switch col titolo di OBAKEIDORO! vede un team di umani scontrarsi con un solitario mostro che sta dando loro la caccia. La demo presenta Alisa e Alex, due fratelli della squadra umana, e Patches, uno dei mostri disponibili nel gioco. Il team umano avrà a disposizione tre minuti per scappare, nascondersi e utilizzare le lanterne per stordire temporaneamente il mostro ed evitare così la cattura. Il mostro ha la capacità di passare attraverso muri e altri ostacoli presenti sulla mappa per tendere imboscate alle sue vittime
Al momento della pubblicazione completa, Bail or Jail includerà nove mappe, più personaggi e numerose lanterne tra cui scegliere, per offrire un’esperienze di gioco sempre diversa a ogni partita.
Rispetto alla controparte uscita su Nintendo Switch, Bail or Jail vanta grafica migliorata, nuovi effetti sonori e maggior realismo nelle animazioni dei personaggi e nelle cutscene.