Back 4 Blood: Warner Bros. svela nuovi dettagli
Rivelato qualche nuovo dettaglio sullo sparatutto a tema zombi!
Warner Bros. Games ha sfruttato un apposito showcase per svelare qualche dettaglio su Back 4 Blood, sparatutto in prima persona cooperativo a tema zombi firmato dal team di Turtle Rock Studios.
La Games Showcase ha infatti permesso a tutti gli spettatori non solo di scoprire la viva voce degli sviluppatori, ma anche di dare un’occhiata a una demo gameplay del titolo. Come mostrato da quest’ultimo e da altri dettagli rilasciati in passato, lo sparatutto porterà i giocatori a vestire i panni un gruppo di veterani chiamati Cleaners, costretti a sopravvivere all’interno di un mondo in cui un’epidemia ha colpito la maggior parte dell’umanità.
Desiderosi di riappropriarsi di ciò che rimane del proprio mondo in rovina i protagonisti di Back 4 Blood dovranno affrontare i Ridden, ovvero gli orridi nemici infettati dal parassita Devil Worm, in un’unione tra gameplay adrenalinico e una grande varietà di personalizzazione ideata per mantenere sempre vivo l’interesse dei giocatori.
Lo sparatutto in prima persona cooperativo andrà a offrire ai giocatori una campagna storia che, da giocare in un team di quattro giocatori, li porterà ad unire le forze e collaborare per proseguire nell’avventura, affrontando livelli man mano più impegnativi. Ogni utente potrà individuare i propri compagni di viaggio online sia tramite una modalità co-op drop-in e drop-out, oppure sfruttare l’AI per giocare in solitaria.
A offrire un maggiore grado di sfida sarà anche la presenza di una modalità multiplayer competitiva in cui giocare con o contro i propri amici online in PvP, capace di supportare fino a 8 giocatori in un’alternanza tra interpretazione dei veterani Cleaners e dei temibili Ridden.
Back 4 Blood sarà disponibile, su console Xbox Series X e S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC a partire dal 22 giugno 2021. In attesa dell’uscita del titolo firmato Turtle Rock Studios è possibile rivedere il Gameplay Showcase sul canale Twitch del team di sviluppo.