Back 4 Blood: roadmap del primo anno svelata
Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno svelato la roadmap dei contenuti post-lancio di Back 4 Blood.
Back 4 Blood sta per ricevere una serie di nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori oltre che quelli che andranno a comporre il Pass Annuale. Turtle Rock Studios ha difatti svelato la roadmap del primo anno.
Gli aggiornamenti gratuiti in arrivo includono una modalità offline single player che permetterà di mantenere i progressi con il resto del profilo, nuove carte tra cui una nuova tipologia, funzionalità e un evento per le feste natalizie nel mese di Dicembre. A partire dal 2022 arriverà anche un nuovo livello di difficoltà, una modalità cooperativa e molto altro ancora.
Vediamo l’elenco completo di tutte le novità gratuite in arrivo con i prossimi aggiornamenti:
- Modalità giocatore singolo offline con avanzamento nella campagna
- Nuove Linee di rifornimento
- Area di allenamento Infestati
- Evento stagionale per le feste
- Nuova difficoltà
- Nuova modalità cooperativa
- Nuovo tipo di carte
- Nuove carte giocatore e corruzione
- Aggiornamenti mischia
- Miglioramenti e ottimizzazioni varie
- Risoluzione bug
Il programma dei prossimi contenuti svela anche Tunnels of Terror, la prima espansione del Pass Annuale di Back 4 Blood che sarà disponibile nel 2022. Il DLC aggiungerà contenuti inediti alla storia, nuovi Sterminatori e Infestati giocabili, attività, armi, carte e skin esclusive. Maggiori dettagli verranno svelati nei prossimi mesi.
Il Pass Annuale di Back 4 Blood è disponibile al prezzo di 39,99 euro e include altre due espansioni oltre a Tunnels of Terror. Inoltre è incluso con la Deluxe Edition (99,99 euro) e la Ultimate Edition (109,99 euro).