Babylon’s Fall: lo sviluppo sta procedendo bene
PlatinumGames ci rassicura
Sembra che PlatinumGames si stia imbarcando in diversi progetti di una certa importanza ultimamente, tra Bayonetta 3, Astral Chain e una misteriosa nuova IP annunciata circa un mese fa di sicuro non si sta adagiando sugli allori.
Alcuni avranno notato però che non sono state rilasciate novità riguardo a Babylon’s Fall, titolo presentato allo scorso E3 in occasione della conferenza Square Enix con un teaser trailer che ne annunciava lo sviluppo per PlayStation 4 e PC per il 2019.
Da allora il team non ci ha fatto più sapere nulla. I colleghi di Gematsu hanno chiesto direttamente al producer del gioco Atsushi Inaba durante un’intervista qualche notizia. Inaba ha dichiarato che la decisione di non diffondere notizie sul gioco in lavorazione è stata decisa dal publisher, cioè Square Enix, ma ha voluto precisare che i timori su una possibile cancellazione del progetto sono infondate, rassicurando lo sviluppo sta procedendo bene, anche se dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di saperne di più.
Non ci resta che attendere il momento giusto per conoscere qualcosa di più concreto su Babylon’s Fall. Magari sapremo qualcosa durante la conferenza di Square Enix dell’E3 di quest’anno.