Babylon’s Fall: novità dell’update 1.1.0
Con il nuovo aggiornamento PlatinumGames cercherà di riportare a galla Babylon's Fall dopo un esordio tutt'altro che positivo.
PlatinumGames ha illustrato le numerose novità che accompagneranno il lancio dell’Update 1.1.0 di Babylon’s Fall e ribadito il loro impegno per il supporto a lungo termine della loro avventura fantasy votata al multiplayer dopo un esordio poco positivo.
Today, we revealed new information about version 1.1.0, the NieR:Automata collaboration event and the future of BABYLON'S FALL development.
Read the full update here: https://t.co/DhGbngEdlK pic.twitter.com/VUmCn2FrLn
— BABYLON'S FALL (@BabylonsFall_EN) March 18, 2022
“I piani di sviluppo di Babylon’s Fall sono in pericolo? No, non ci sono piani per ridurre la scala dello sviluppo di Babylon’s Fall. Tutti i contenuti pianificati fino alla fine della Stagione 2 sono praticamente completi e abbiamo iniziato a lavorare sui contenuti che caratterizzeranno la Stagione 3 e oltre. Continueremo a supportare attivamente il gioco e ad apportare miglioramenti costanti basati sui feedback degli appassionati, sforzandoci al contempo di attrarre nuovi utenti e divertire tutti coloro che stanno già giocando Babylon’s Fall”. Questo il messaggio condiviso dagli sviluppatori sui canali social.
L’Update 1.1.0 sarà disponibile dal 22 marzo e aggiungerà il nuovo capitolo Resurgence per la campagna principale, la regione inedita Tower of Babylon: Blockade Zone, la nuova fazione di Molzamites, la variante di armi “Labrys”, l’aumento del Level Cap (che passerà da 150 a 200 per il Potere massimo e da 20 a 22 per il Livello massimo), le sfide endgame Gauntlet e una nuova opzione per potenziare gli equipaggiamenti dalla Fucina.
Noi speriamo che questo aggiornamento possa risollevare il titolo dopo il lancio negativo, e nel frattempo vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.