Babylon’s Fall: Data della demo autunnale
Il Premium Battle Pass della Stagione 1 sarà disponibile gratuitamente.
L’editore Square Enix e lo sviluppatore PlatinumGames hanno annunciato che rilasceranno una demo per Babylon’s Fall per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 25 febbraio. Nella demo, i giocatori potranno usufruire da subito del multiplayer online, con un massimo di quattro giocatori e i dati salvati dalla demo saranno trasferibili nella versione completa del gioco all’avvio.
È stato anche annunciato il Premium Battle Pass della Stagione 1 “The Eternal Ziggurat” insieme alla programmazione degli eventi futuri. Babylon’s Fall riceverà importanti aggiornamenti ogni tre mesi come parte di un ciclo a “Stagioni”, partendo dalla prima stagione “The Eternal Ziggurat” programmata dal 25 febbraio al 31 maggio. Ogni stagione includerà Battle Pass gratuiti e a pagamento che consentiranno ai giocatori di guadagnare premi premium in-game. Per la prima stagione però, il Premium Battle Pass normalmente a pagamento sarà gratuito.
Il Battle Pass è un sistema che consente ai giocatori di guadagnare diversi premi accumulando Battle Point (BP) completando missioni e avanzando di livello. Il Free Battle Pass è gratuito per tutti i giocatori e le sue ricompense includono boost che aumentano la quantità di punti esperienza e la valuta di gioco guadagnata. Il Premium Battle Pass costa 1.000 GARAZ (credito in-game) e le sue ricompense includono equipaggiamento cosmetico, emote, effetti di vittoria e altro ancora.
Babylon’s Fall uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam il 3 marzo. Gli utenti che acquistano la Digital Deluxe Edition potranno accedere al gioco con tre giorni di anticipo.