Babylon’s Fall: collaborazione con Nier Automata
Il live service di Platinum Games, Babylon's Fall, annuncia il suo primo evento di collaborazione, nientemeno che con Nier Automata
Babylon’s Fall si prepara al lancio, previsto per il 3 Marzo, annunciando il suo primo evento in-game: una collaborazione con Nier Automata. Alla fine del trailer con i dettagli della Season 1 del Live Service si vedono infatti immagini ispirate al luna park di Automata. Saranno disponibili costumi, nemici e campo base a tema Nier.
A quanto pare l’evento sarà supervisionato da Taura e Taro, i due director del titolo sviluppato da Platinum e pubblicato da Square Enix, dettaglio che i due giochi condividono.
Il gioco uscirà il 3 Marzo come abbiamo anticipato, ma i possessori della Deluxe Edition saranno in grado di iniziarlo con 3 giorni d’anticipo. Dopo la nostra anteprima rimangono ancora molti dubbi riguardo a Babylon’s Fall, quindi questa collaborazione col popolare Nier Automata potrebbe portare più occhi ad un gioco che non è partito nel migliore dei modi. Nel trailer vengono dettagliati anche altri contenuti relativi alla prima stagione di contenuti.