Babylon’s Fall: bloccata la vendita dai negozi
Gamestop inizia il ritiro delle copie di Babylon's Fall
Square Enix aveva annunciato la chiusura dei server di Babylon’s Fall, già non più in vendita su PlayStation Store e quest’oggi arriva la conferma da parte della catena Gamestop, la quale conferma che il titolo è pronto a essere tolto dalla vendita anche all’interno dei loro negozi.
Con molta probabilità le copie fisiche saranno rimosse anche dalle restanti catene, purtroppo il destino di Babylon’s Fall era già segnato, l’esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5 non convinceva pubblico e critica già dal suo lancio e a pochi giorni dallo stesso il titolo di Square Enix e PlatinumGames risaltava solo per i disastrosi risultati. Nonostante Babylon’s Fall per un breve periodo veniva giocato da un numero esiguo di giocatori, PlatinumGames si è messa al lavoro per rilanciare il titolo con l’avvio della Stagione 2 ma a quanto pare questo non è bastato e a pochi mesi dal lancio si è deciso di procedere con la chiusura dei server.
Per tutti coloro che possiedono una copia digitale o fisica di Babylon’s Fall, vi ricordiamo che è possibile giocare al titolo fino al 28 febbraio 2023, a partire dal 29 novembre 2021 parte la stagione conclusiva.