Avatar: Frontiers of Pandora, battaglie in volo e altro in un nuovo gameplay
Dalla saga cinematografica al videogioco, diamo un nuovo sguardo al gioco targato Ubisoft.
I giocatori non paghi delle anteprime nostrane e internazionali di Avatar: Frontiers of Pandora possono soddisfare ora la propria curiosità grazie a un nuovo video di gameplay. Nelle scorse ore, GameSpot ha infatti rilasciato una porzione di gioco lunga circa 18 minuti, in attesa del lancio previsto su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Più in particolare il filmato mostra varie scene di gameplay differenti, dal combattimento aereo in sella a un Ikran, all’assalto di una base della RDA con fasi stealth e sparatorie. Non solo, è possibile vedere anche una missione opzionale in cui sarà fondamentale salvare il pilota di un velivolo abbattuto.
Dal volo nei cieli alla battaglia contro l’Aerospatiale SA-2 Samson della RDA fino all’assalto alla base principale della fazione, gli sviluppatori promettono tanti contenuti per gli appassionati. I giocatori combatteranno anche contro le tute AMP, sfruttando i vari punti deboli, dal vetro della cabina di pilotaggio per uccidere il pilota ad altro.
Oltre alla missione secondaria in cui salvare un pilota umano, si scorgono delle abilità come l’uso del senso Na’vi per raccogliere informazioni sull’ambiente circostante. Avatar: Frontiers of Pandora punta a immergere i giocatori di nuovo nell’universo creato da James Cameron e dal suo team per il medium cinematografico.
Avatar: Frontiers of Pandora, nuovo gameplay aspettando il lancio.
Il video targato GameSpot offre un’anticipazione su alcune delle meccaniche proprie del titolo action adventure. Massive Entertainment, azienda nota, fra le altre cose, per Tom Clancy’s The Division e The Division 2, sotto i game director Magnus Jansén e Ditte Deenfeldt vuole portare la magia del cinema in forma di videogioco.
La demo da noi provata nei giorni scorsi in anteprima ha permesso di scoprire un gioco che concentra uno dei suoi aspetti fondamentali nella sua fauna e flora, promettendo un open world vasto e liberamente esplorabile. Per saperne di più dovremo attendere l’uscita del gioco prevista per il 7 dicembre prossimo.
Avatar: Frontiers of Pandora, battaglie in volo e altro in un nuovo gameplay
Dalla saga cinematografica al videogioco, diamo un nuovo sguardo al gioco targato Ubisoft.