Avalanche Software: titolo AAA in programma?
Lo studio appartenente a WB sta assumendo dipendenti.
Avalanche Studios è una software house di proprietà di Warner Bros. Interactive e ha da poco iniziato una campagna di assunzioni. Quest’azione potrebbe facilmente interrompere tutto il silenzio che è calato sulle serie di Batman e Lord of the Ring, due progetti di cui warner bros detiene i diritti.
Durante l’attuale generazione, inoltre, non si sono visti molti titoli provenienti dagli studi della compagnia e la ricerca di dipendenti da inserire in Avalanche Software dà sicuramente adito alla curiosità. Essa però rimarrà, almeno per ora, insoddisfatta, poiché si conosce solo la natura AAA del titolo. Ciò è stato deducibile dall’annuncio stesso. Avalanche Studios è alla ricerca, infatti, di un tecnico dell’illuminazione – ma anche altre figure professionali – proprio per lo sviluppo di un gioco AAA.
Ricordiamo che nel frattempo si sono anche alimentate voci secondo cui il titolo in questione potesse essere riconducibile a Harry Potter, poiché la software house vi era stata legata in passato, ma per ora non sono altro che speculazioni.