Vediamo in un trailer l’online di Attack on Titan 2
Il gioco offre davvero molte possibilità di divertimento
Koei Tecmo ha recentemente rilasciato un nuovo trailer per Attack on Titan 2, in cui vengono introdotti gli elementi di multiplayer online.
Nella modalità online i giocatori potranno allearsi o competere contro altre persone da tutto il mondo per eliminare i Titani.
Nella modalità cooperativa di storia i giocatori potranno allearsi per proseguire nella campagna principale, dando in più la possibilità di rianimare i compagni caduti. Nelle missioni cooperative Scout, fino a quattro giocatori potranno affrontare assieme varie missioni. Nella Annihilation Mode quattro giocatori potranno competere contro altri quattro, cercando di ottenere il punteggio più altro sconfiggendo Titani.
Verrà inoltre aggiunta dopo l’uscita del gioco una “sconvolgente nuova modalità”. La versione per Switch, infine, supporta le partite in wireless locale fino a otto dispositivi collegati contemporaneamente.
Eccovi il trailer del multiplayer:
Attack on Titan 2 sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam in Nord America ed Europa il 20 Marzo.