Attack on Titan 2: Future Coordinates – Informazioni
Nuove informazioni e un recap delle precedenti
Spike Chunsoft ha pubblicato nuove informazioni ed immagini provenienti da Attack on Titan 2: Future Coordinates, riguardo sia la modalità Storia che la modalità World.
Modalità Storia
La modalità Storia in Attack on Titan 2: Future Coordinates conterrà scene provenienti dalla serie animata, permettendo ai giocatori di rivivere la storia nel gioco. In aggiunta ai capitoli “Future Coordinates”, “Reiner, Annie e Bertholdt” e “Ymir e Crista”, se ne aggiungeranno due nuovi:
Capitolo del Notebook di Ilse
Ilse è un membro dei Survey Corps, ritrovatosi in una situazione disperata. Dopo aver perso i propri compagni ed il proprio cavallo, cerca di tornare a casa. La storia narra di un misterioso gigante che ha incontrato durante il suo viaggio.
Capitolo A Choiche with No Regrets
Protagonista di questo capitolo è Levi, conosciuto come l’individuo più forte dell’umanità. In questa storia viene raccontato come lui sia entrato a far parte dei Survey Corps con i suoi compagni.
Per giocare a questi capitoli, sarà necessario il salvataggio proveniente dal gioco precedente Attack on Titan: Humanity in Chains.
Sarà incluso anche un riassunto sul primo gioco
Per chi non ha potuto assistere alle scene del precedente titolo, ci sarà anche un riassunto della storia, comprendendo anche il capitolo di “Reiner e Annie”, che permetterà al giocatore di scoprire cos’è successo nel primo gioco dal punto di vista dei personaggi che possono tramutarsi in giganti.
Modalità World
Nella modalità World si potrà creare il proprio personaggio, oltre che a guidare il proprio esercito ed affrontare diversi missioni.
Completando alcuni requisiti, si potrà avere accesso ai personaggi principali della serie, come “Elite Soldiers”. A differenza dei “General Soldiers” che avranno abilità fisse, gli “Elite Soldiers” potranno salire di livello e diventare più potenti, grazie alle missioni, proprio come il personaggio creato dal giocatore, che saranno in grado anche di imparare nuove abilità durante gli allenamenti.
Expedition Missions
Questa modalità comprende diverse missioni da completare in successione. Siccome non si potrà né cambiare equipaggiamento, né gli oggetti che si potranno portare e né i soldati, è consigliabile studiarsi una buona strategia prima di partire. Ovviamente, ci sarà la possibilità di ottenere più premi.
Creazione del proprio titano
Avanzando nella modalità World, si potrà anche creare un laboratorio per la ricerca sui titani, rendendo possibile la loro creazione, dalla faccia, allo stile dei capelli, i loro corpi e le abilità. Sconfiggendo nuovi titani durante le missioni, sarà possibile sbloccare le loro parti per utilizzarle nel laboratorio.
Attack on Titan 2: Future Coordinates uscirà in Giappone il 30 Novembre 2017 solo su Nintendo 3ds. Rimanete con noi per info sulla release europea.