Atsushi Inaba: Bayonetta 3 sarà “molto differente”
Atsushi Inaba di Platinum Games giudica il suo Bayonetta 3 come qualcosa di estremamente innovativo nel mondo videoludico
Come ben saprete, una delle saghe più amata e acclamata di casa Nintendo è sicuramente quella di Bayonetta: i precedenti capitolo sono considerati tutt’ora delle pietre miliare della storia videoludica. Con l’arrivo di Nintendo Switch, che ha venduto milioni di esemplari, Platinum Games si è messa subito all’opera per sviluppare e portare il terzo capitolo dell saga sulla nuova console ibrida. Stando a quanto emerso, pare che lo studio stia radicalmente cambiando la struttura di Bayonetta 3, realizzando qualcosa di estremamente nuovo e inedito. Durante una recente intervista, il capo di Platinum Games (Atsushi Inaba) ha dichiarato che il titolo sarà “diverso da qualsiasi gioco” e che sarà “qualcosa mai vista prima d’ora”.
Di seguito, vi riportiamo le parole espressa da Atsushi Inaba riguardo lo sviluppo di Bayonetta 3:
“Al momento siamo in una fase di design molto delicata, stiamo progettando qualcosa mai vista prima d’ora. So che molte persone dicono che il gioco al quale stiamo lavorando è estremamente diverso da qualsiasi altro tipo di titolo. Anche per la nostra lunga storia da sviluppatori di videogiochi, questo è qualcosa che non è mai stato sviluppato fino ad ora. Quello che stiamo facendo è incredibilmente nuovo!”
Purtroppo al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo, ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare in vista del prossimo E3 di Los Angeles. Vi ricordiamo che Bayonetta e Bayonetta 2 sono già disponibili per Nintendo Switch. Trovate le parole di Atsushi Inaba su Bayonetta 3 interessanti?