Atomic Heart – Nuovo trailer di gameplay
Un nuovo trailer di gameplay di Atomic Heart è stato pubblicato alla Gamescom, il focus è centrato sul combattimento
Un po’ Bioshock, un po’ Dishonored, Atomic Heart continua a mostrarsi come uno strano miscuglio di tante altre cose già viste restando al contempo diverso da tutte loro. Dopo un po’ di tempo lo sparatutto in prima persona ambientato in una versione alternativa dell’Unione Sovietica torna a mostrarsi in un trailer, con focus particolare sul combattimento che avremo a disposizione in Atomic Heart. Tra tutti i video condivisi per il progetto, questo è quello più “normale”.
Nonostante l’ambientazione originale e l’art direction estremamente ispirata, il sistema di combattimento mostrato nel trailer di Atomic Heart sembra essere abbastanza classico.
Come detto prima, ricorda in particolare Bioshock Infinite, con la possibilità di usare in parallelo armi da fuoco e poteri magici simile ai Plasmidi. Un altro esempio più recente potrebbe essere Deathloop, in quanto il pacing del gameplay sembra essere molto più veloce che nei titoli di Levine. Il gioco è ancora previsto per un lancio cross-gen, tuttavia non ha ancora una data di lancio.