Atomic Heart: il primo DLC arriverà in estate
Lo ha rivelato Mundfish pubblicando un primo brevissimo teaser trailer.
Non solo supporto post-lancio, aggiornamenti migliorativi e un possibile seguito, Mundfish è anche al lavoro su futuri DLC che andranno a espandere la storia del proprio shooter fantascientifico Atomic Heart. Il primo di questi aggiornamenti a pagamento arriverà in estate ed è appena stato annunciato con un brevissimo teaser trailer in grado regalarci un primo sguardo sull’inedita Facility 3826.
La nuova ambientazione proporrà ai giocatori diversi luoghi inesplorati e dalle prime immagini sembrerebbe trattarsi un qualche tipo di incrocio tra un laboratorio scientifico costellato da serre e una struttura caratterizzata da piccole unità abitative in sospensione sopra uno specchio d’acqua. Gli sviluppatori non hanno per il momento rilasciato ulteriori dettagli ma da quanto sappiamo l’espansione proporrà nuovi territori con nuove missioni, nemici inediti e ulteriori tipi di puzzle da risolvere.
Il primo DLC di Atomic Heart, disponibile per Playstation 5, Playstation 4, PC, Xbox Series X|S e Xbox One, sarà disponibile in estate a partire da una data ancora non definita. Il contenuto aggiuntivo sarà già incluso nelle versioni Gold e Premium del gioco.
Atomic Heart - DLC#1 Reveal Teaser
Atomic Heart: il teaser trailer del primo DLC, in arrivo nel corso dell'estate 2023.