Atomic Heart: Focus soddisfatta delle vendite
Lo sparatutto targato Munfish ha soddisfatto l'editore francese.
Illustrando i risultati finanziari dell’anno fiscale 2022/2023, Focus Entertainment ha dato spazio anche ad Atomic Heart. L’editore francese ha infatti speso qualche parola per lo Sparatutto firmato Mundfish, dicendosi soddisfatto per le vendite riscontrate dal lancio a oggi.
Senza comunicare delle cifre precise, Focus ha riferito che la performance di Atomic Heart sul mercato si è rivelata al di sopra delle aspettative iniziali. Anche per questo successo commerciale, assieme ad altri prodotti pubblicati nell’ultimo anno, tra cui A Plague Tale: Requiem e Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, ha totalizzato 194,1 milioni di euro di ricavi, con i vertici dell’azienda hanno riferito di un aumento degli introiti del 36,2%.
Già un mese fa il titolo aveva superato quota 5 milioni di giocatori, stando alle informazioni svelate dal team di sviluppo. Il numero include gli abbonati a Xbox Game Pass da PC e Console, ma si tratta di un ottimo risultato. Mundfish e Focus Entertainment strinsero un accordo per la pubblicazione del gioco nella maggior parte del mondo, a eccezione dei territori del CIS (Comunità degli Stati Indipendenti), formata principalmente da Russia e da altre ex repubbliche sovietiche, dove è stato distribuito da VK Play.