Atomic Heart è entrato in fase gold
Mundfish ha completato lo sviluppo del gioco dopo tanto tempo.
Dopo uno sviluppo durato quasi 6 anni, finalmente Atomic Heart è entrato ufficialmente in fase gold. Ad annunciare la notizia è stato direttamente lo studio russo Mundfish grazie a un cinguettio pubblicato nelle ultime ore.
Questo significa che lo sparatutto sci-fi è pronto per la stampa e la distribuzione in tutto il mondo, senza subire alcun ritardo nella data d’uscita prevista il 21 febbraio 2023. Per la distribuzione e il marketing di Atomic Heart ci pensa Focus Entertainment, che nell’ultimo resoconto finanziario ha rivelato di essere molto ottimista sulle aspettative di vendita del prodotto, spinta soprattutto dalle buone impressioni condivise dalle varie testate specializzate durante le sessioni di prova del gioco.
We want to bring you incredible news that Atomic Heart has gone GOLD ✨
Thanks to our partners and everyone who is involved in this exciting project!
And, first of all, thank you all for staying with us and supporting Atomic Heart ❤️🔥
Can't wait to see you playing 21 Feb! pic.twitter.com/E6xq16nAG2— @Mundfish #AtomicHeart (@mundfish) January 25, 2023
Con l’entrata ufficiale in fase gold, Atomic Heart arriverà senza ulteriori rinvii il 21 febbraio prossimo su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, con ingresso al day one e disponibilità gratuita per tutti gli abbonati al servizio di Xbox Game Pass.