Atomic Heart: 120hz e altro con l’ultimo update
Mundfish ha pubblicato un aggiornamento per il suo sparatutto in prima persona ricco di novità.
Anticipato da tempo, il nuovo aggiornamento pensato per Atomic Heart è ora disponibile per tutte le piattaforme, ovvero PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Series S e Xbox Series X. Il gioco FPS di Mundfish arriva in questo modo alla versione 1.4.0.0, introducendo diverse novità e aggiustamenti.
🔥PATCH 1.4.0.0🔥
Patch for Atomic Heart is rolled out and now available on PC and consoles:
• HUD, subtitle size settings
• 120Hz mode (PS5, Xbox Series X|S)
• Fixed an issue with unlocking achievementsPlus, visuals and audio, quests, gameplay, stability and even more! pic.twitter.com/Tuk7Iik1to
— @Mundfish #AtomicHeart (@mundfish) April 5, 2023
A spiccare nell’update più recente è innanzitutto la modalità a 120hz per la console di ultima generazione targata Sony, almeno a vantaggio di chi possiede un monitor che supporti tale frequenza. Per ora non sono stati condivisi maggiori dettagli sulla risoluzione target per tale opzione inedita, né se esistano delle oscillazioni inerenti al frame rate, ma in generale l’esperienza dovrebbe essere più fluida. La versione 1.4 permette inoltre di modificare la grandezza dei sottotitoli, risolve alcuni problemi di bilanciamento e sistema un bug dei trofei, che in alcuni casi non venivano sbloccati correttamente.
Ora in Atomic Heart è pure possibile frugare nei resti dei robot immersi in acqua e aggrapparsi più facilmente alle sporgenze. Sono stati risolti bug vari a livello grafico ed è stata aggiustata la schermata dei DLC presente nel menù principale. Questi ultimi si tratteranno di quattro espansioni che usciranno nei prossimi mesi, ampliando il titolo con nuove missioni, aree esplorabili, armi, nemici e tanto altro.