Atlus annuncia Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey
Atlus sorprende i suoi fan con l’annuncio di Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey
Tra i tanti JRPG pubblicati durante la lunga carriera di Nintendo DS vi è un certo Shin Megami Tensei: Strange Journey, uno dei migliori capitoli mai realizzati della nota serie Atlus. Il titolo non giunse nemmeno in Europa, fermandosi purtroppo ai soli Stati Uniti, nonostante questo è diventato negli anni un vero e proprio cult che ogni appassionato del genere non può non conoscere.
Dopo l’annuncio del remake di Radiant Historia, l’azienda giapponese si sbizzarrisce ora con un nuovo rifacimento sempre per Nintendo 3DS: questa volta però si tratta proprio di Strange Journey.
Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey dovrebbe essere infatti un remake dell’originale episodio per Nintendo DS con l’aggiunta di nuovi contenuti come personaggi, doppiaggio, dungeon e demoni. Al momento non è ancora trapelato nessun video gameplay e né tantomeno dettagli più approfonditi relativi a questi fantomatici contenuti inediti, ciò che è certo però è che molte di queste informazioni arriveranno nel prossimo numero della nota rivista giapponese Famitsu.