Atlus annuncerà un nuovo Persona nel 2017

Nell’ultimo numero di Famitsu sono state inseriti dei commenti di vari sviluppatori per quello che potremo aspettarci nel prossimo anno, e tra questi troviamo anche un’interessante affermazione riguardante la serie di Persona.

Naoto Hiraoka, business director di Atlus, ha infatti dichiarato:

«Stiamo costantemente sviluppando altri titoli dietro le scene, inclusa la serie di Persona. Abbiamo pianificato di annunciare nuovi titoli il prossimo anno, senza farvi aspettare troppo tempo.»

Sembra quindi che dopo la lunga attesa per Persona 5, il team voglia battere il ferro finché è caldo e annunciare nuovi titoli legati alla saga. Vedremo se si tratterà di un nuovo capitolo o di spin-off dedicati, come accaduto per Persona 4.

Altri esponenti di Atlus hanno condiviso interessanti dichiarazioni sulla serie Shin Megami Tensei, sul nuovo Project Re Fantasy e altro. Trovate tutti i loro commenti in questo articolo dedicato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!