Atlas Fallen – Rinviata la data di uscita
Atlas Fallen, originariamente previsto per maggio 2023, è stato rinviato al 10 agosto
Deck13 e Focus Entertainment, attraverso un comunicato via Twitter, hanno annunciato il rinvio della pubblicazione di Atlas Fallen, titolo originariamente previsto per maggio 2023, al 10 agosto 2023.
— Focus Entertainment (@Focus_entmt) March 29, 2023
Il motivo dietro il rinvio? Secondo Focus Entertainment, l’obiettivo è sempre stato quello di creare un’esperienza A-RPG memorabile in un’ambientazione unica, con un gameplay entusiasmante e la possibilità di giocare in cooperativa senza soluzione di continuità con un amico. I numerosi feedback ricevuti dalle anteprime (ricordiamo, il titolo è stato mostrato durante l’evento PAX East) hanno convinto lo studio di sviluppo ed il publisher a posticipare l’uscita di Atlas Fallen al fine di sistemare il titolo, allineandosi alle indicazioni date dagli utenti, oltre, ovviamente, a permettere di rifinire il codice di gioco dalle imperfezioni al fine di fornire al pubblico la miglior esperienza possibile.
Ma vi è di più: il Tweet promette di tornare a mostrare il titolo all’inizio dell’estate in modo da condividere gli aggiornamenti del gioco, inclusi nuovi filmati di gioco ed uno sguardo al gioco cooperativo. Ricordiamo che Atlas Fallen è un gioco di ruolo d’azione fantasy ambientato in universo ricoperto di sabbia la quale svolge un ruolo importante nell’attraversamento e nel combattimento. A presto, quindi, per nuovi aggiornamenti sull’opera.