Astro’s Playroom: il team cerca nuovo personale
Pare che lo sviluppatore stia lavorando ad un nuovo gioco d'azione 3D.
Team Asobi, sviluppatore di Astro’s Playroom, sembra stia cercando nuovo personale per il suo prossimo progetto. Sulla piattaforma social LinkedIn sono presenti numerose richieste come game designer a conferma di ciò. Questo suggerisce che lo studio abbia in mente di lavorare ad un gioco d’azione 3D.
L’inserzione menziona il gioco per riferimenti a situazioni creative e elementi di ilarità. Ancora non è noto se si tratti di un’esclusiva per PlayStation 5, e lo stato attuale del progetto lo indica come ancora molto lontano. Team Asobi ha recentemente sostituito Sony Japan nella lista ufficiale degli studi mondiali di PlayStation, dopo che quest’ultimo è stato chiuso sulla scia di numerosi licenziamenti.
Lo scorso anno Team Asobi ha consegnato al mondo un platform breve ma divertente, ovvero Astro’s Playroom e i fan del genere sembrano essere piuttosto entusiasti di ciò che il team di sviluppo ha in serbo. Al momento non si hanno molte informazioni, ma si spera che le novità possano arrivare a breve.