Astro Bot si mostra nel trailer di lancio
Astro Bot è vicino: Sony ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale, che ci ricorda l'imminente lancio della nuova esclusiva PlayStation 5.
Astro Bot è la nuova avventura platformer di Team Asobi e Sony Interactive Entertainment che farà capolino solo su PlayStation 5 dal 6 Settembre. Sin dal suo annuncio, i fan di PlayStation hanno nutrito un grande interesse nei suoi confronti, e il motivo è da ricercarsi nei numerosi contenuti che il titolo offrirà al suo debutto.
Infatti, il nuovo videogioco dedicato alla mascotte di casa Sony non sarà una consueta tech demo, bensì un vero e proprio titolo single-player con tanti livelli giocabili e un’avventura che ingloberà al suo interno tantissime citazioni alla storia di PlayStation. Per celebrare il suo imminente arrivo, in giornata è stato pubblicato il trailer di lancio ufficiale.
Astro Bot, ecco il trailer di lancio!
Astro Bot è in arrivo settimana prossima: la nuova esclusiva PlayStation 5 infatti debutterà il 6 Settembre e per scaldare gli animi, si è mostrata oggi nel trailer di lancio confezionato da Sony. Il nuovo video illustra alcune delle boss fight e scenari che percorreremo nei panni del tenero robottino nonché mascotte di PlayStation.
Insieme al trailer di lancio sono giunte delle novità interessanti riguardo al titolo: la prima riguarda le recensioni, che stando a quanto comunicato andranno online dal 5 Settembre, ossia il giorno prima del lancio ufficiale. Noi ovviamente vi daremo appuntamento con il nostro verdetto finale.
Inoltre, assieme al trailer di lancio è arrivato un nuovo video che pone uno sguardo al dietro le quinte dello sviluppo del gioco. Nel breve documentario Nicolas Doucet, nonché Director di Team Asobi parla della realizzazione del gameplay e delle sfide affrontate nel realizzare questa nuova avventura.
Come comunicato in precedenza, il titolo godrà di una durata di circa 13 ore, con ottanta livelli giocabili e oltre settanta nuovi nemici e trecento bot da salvare. Non mancheranno numerosi cameo dalle Ip e marchi storici di casa PlayStation. Inoltre è stato annunciato che la modalità Speed-run arriverà con il supporto post-lancio tramite contenuto scaricabile.
Astro bot trailer di lancio
Il nuovo gioco di Asobi Studio si mostra del trailer di lancio