Il prossimo Astro Bot sarà annunciato entro 15 giorni
È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto l’adorabile piccola mascotte tecnologica di PlayStation, Astro Bot, in un nuovo gioco, il che è sorprendente visto che il lancio di PS VR2 è arrivato e se n’è andato senza che lui facesse una sbirciatina. Astro’s Playroom è stato l’ultimo titolo in cui abbiamo visto brillare il robot, considerato da molti come uno dei più grandi giochi pack-in mai creati, insieme a titoli del calibro di Wii Sports.
Le voci di un PlayStation Showcase (o una sorta di evento incentrato su PlayStation) sono diventate sempre più forti e, poiché l’evento dovrebbe svolgersi prima della fine di questo mese, i dettagli sugli annunci che porterà continuano a trapelare.
Numerosi rapporti precedenti hanno, ovviamente, affermato che un nuovo gioco Astro Bot che uscirà quest’anno sarà annunciato durante la presentazione, e un altro importante leaker ora afferma che la rivelazione arriverà presto.
Il prossimo Astro Bot sarà annunciato entro 15 giorni
Il noto leaker Billbil-kun ha affermato in un rapporto pubblicato su Dealabs che il prossimo gioco Astro Bot sarà annunciato presto. Sebbene il leaker non menzioni se sarà annunciato al PlayStation Showcase o altrove, il gioco dovrebbe essere annunciato entro i prossimi 15 giorni.
Secondo billbil-kun, il gioco si intitolerà semplicemente Astro Bot. A differenza dei precedenti titoli Astro Bot, presumibilmente sarà un gioco autonomo a tutti gli effetti disponibile per PlayStation 5 e non supporterà PS VR2. Il leaker prosegue affermando che parte del gioco sarà ambientato in un ambiente desertico e che uno dei nuovi personaggi introdotti sarà un robot che assomiglia a una volpe fennec.
Recentemente, billbil-kun ha anche affermato che Sony condividerà presto un nuovo aggiornamento sul prossimo sparatutto PvP Concord. Precedenti leak affermavano che anche il remake di Silent Hill 2 di Konami e Bloober Team sarà presente al prossimo evento di Sony.