Asterix e Obelix Slap Them All 2 ecco il nuovo trailer
Scopri la furia della Gallia in un nuovo trailer di gameplay!
Asterix & Obelix sono tornati in un fantastico nuovo trailer. Asterix e Obelix Slap them All 2 in questo nuovo trailer mostrano tutta la loro potenza e le loro abilità. Con animazioni dinamiche e azione mozzafiato. Il nuovo Asterix & Obelix: Slap them All! 2 promette ai fan e ai nuovi arrivati un’esperienza di gioco intensa e fedele allo spirito della serie. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Nintendo Switch e old gen in formato digitale il prossimo 13 novembre 2023 mentre per tutti coloro che attendono la versione fisica, dovranno attendere il prossimo 30 novembre 2023.
Asterix e Obelix Slap them All 2 un beat’em up 2D ad alto tasso di energia
Asterix & Obelix: Slap them All! 2 è un beat’em up 2D pronto a immergere i giocatori nel fantasioso mondo di René Goscinny e Albert Uderzo. Preparatevi ad abbattere i nemici e a scatenare la vostra forza, da soli o in co-op locale prima che il cielo vi piombi addosso! La storia di Asterix & Obelix: Slap them All! 2 vede il duo Asterix & Obelix interrotto dall’arrivo improvviso di Menabotte, venuto a chiedere aiuto. Egli rivela che suo padre, Oceanonix, è stato imprigionato per un furto che non ha commesso.
L’Aquila di Lutezia, il prezioso emblema d’oro delle legioni romane, è stata appena rubata e un uomo innocente è stato messo in prigione! A questo punto, Asterix promette di indagare e chiede a Justforkix di rimanere al sicuro nel villaggio. I due guerrieri gallici si recano a Lutezia per ottenere informazioni da un conoscente che si ritiene ben informato sulle dicerie e gli intrighi della città. Ed è ovviamente con dei ceffoni in faccia che troveranno le risposte nel loro lungo viaggio!
Se amate i giochi di Asterix & Obelix, vi ricordiamo che sempre sulle nostre pagine potete trovare la recensione di Asterix & Obelix XXL: Romastered, se invece attendete con impazienza il nuovo titolo Microid, Asterix & Obelix: Slap Them All! 2 non vi resta che aspettarlo su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch, PC e old gen in formato digitale il prossimo 13 novembre 2023 e in formato fisico il 30 novembre 2023.
Unisciti a noi per una valanga di schiaffi gallici!
Supervisionato dai team di Les Editions Albert René per garantire il rispetto dell'essenza di Asterix, questo nuovo episodio è stato sviluppato da Mr Nutz Studio. L'atteso sequel promette un'avventura che rende omaggio al fumetto in modo eccezionale. Gli sviluppatori hanno preso la decisione artistica di creare i personaggi, gli sfondi e le animazioni "a mano", nel rispetto assoluto dello stile di animazione 2D. Una scelta che piacerà ai fan del franchise e agli appassionati di giochi retrò. Tra le varie novità di questo sequel, i giocatori possono trovare un alto tasso di azione, grazie a boss e nemici più temibili, oltre a trovare un'esperienza di gioco più caratteristica e migliorata, rispetto al primo capitolo. I due Galli, Asterix e Obelix, hanno ora nuove mosse specifiche che possono essere caricate per ottenere attacchi ancora più potenti. Le battaglie sono più dinamiche, ricche e fluide che mai e i nostri eroi possono ora attivare la modalità Furia, aumentando la loro forza e scatenando un devastante attacco Ultimate. Alcuni elementi dello scenario possono essere distrutti, creando ancora più caos e varietà durante i vari combattimenti.