Astaroth e Seong Mi-Na confermati per SoulCalibur VI
Altri due volti familiari per il roster del nuovo capitolo
Bandai Namco ha ufficialmente annunciato l’inclusione di Astaroth e Seong Mi-Na nel roster di SoulCalibur VI, titolo che abbiamo provato all’E3 2018.
Astaroth è un golem creato dal leader di un culto malvagio. Dotato di una forza straordinaria e dell’esperienza nelle arti marziali derivanti da combattenti molto abili, è la perfetta arma per servire la dottrina di distruzione e rinascita del culto. Fin troppo consapevole della sua missione, la creatura è alla costante ricerca della spada maledetta.
Seong Mi-Na è una donna, ma per prima cosa è una combattente. Quando suo padre ha deciso di cercarle un degno marito, lei ha deciso di andarsene e ha preso il tesoro più prezioso della famiglia Seong, lo Scarlet Thunder, un’arma passata di mano in mano attraverso moltissime generazioni.
I due combattenti familiari ai fan di vecchia data della serie sono gli ennesimi combattente della vecchia guardia ad essere inclusi nel nuovo capitolo di SoulCalibur, assieme a Kilik, Xianghua, Siegfried, Nightmare, Sophitia, Mitsurugi, Taki, Maxi, Ivy, Zasamael, Yoshimitsu, Talim e Voldo.
Di seguito trovate il trailer di presentazione dei personaggi: