Assetto Corsa Competizione: Uscita una nuova patch
L'aggiornamento 1.1 include gratuitamente nuovi contenuti e migliorie varie.
È già disponibile gratuitamente su Steam l’aggiornamento 1.1 di Assetto Corsa Competizione che introduce nuovi contenuti gratuiti al simulatore di corse automobilistiche per PC targato Kunos simulazioni.
La nuova patch include 6 nuove auto: l’Audi R8 LMS Evo, la Lamborghini Huracán GT3 Evo, l’AMR V8 Vantage G3, l’Honda NSX GT3 EVO, la Porsche 911 II GT3 R e la McLaren 720S GT3 (come bonus). Sono presenti, inoltre, anche le versioni aggiornate di quest’anno dei tracciati di Spa Francorchamps, Barcellona e Silverstone.
L’aggiornamento 1.1 include anche diverse migliorie come il supporto per le configurazioni a triplo monitor, le animazioni dei meccanici durante i Pit Stop e un nuovo showroom dove è possibile visualizzare in maniera dettagliata i modelli delle varie auto. La patch per Assetto Corsa Competizione include inoltre miglioramenti dell’interfaccia utente, aggiornamenti del motore fisico del gioco e un’ottimizzazione generale delle performance.
Kunos Simulazioni ha anche annunciato la collaborazione con McLaren Racing che, oltre ad aggiungere al gioco l’introduzione della McLaren 720S GT3, permetterà ai giocatori di competere nel torneo esport denominato McLaren Shadow.
Dal 27 Ottobre al 7 Novembre sarà possibile partecipare alle qualifiche del torneo che si concluderà, con le fasi finali, al McLaren Technology Center di Woking nel Regno Unito.