Assassin’s Creed Valhalla: Ubisoft sulla grandezza
Il produttore di Ubisoft, Julien Lafarrière, parla della grandezza del continente e della creazione del nuovo videogioco Assassin's Creed Valhalla.
Ubisoft, discutendo con il giornalista videoludico francese Julien Chièze, ha parlato della grandezza del continente in cui è ambientato il nuovo titolo Assassin’s Creed Valhalla. Sullo stesso argomento, il capo della comunicazione di Ubisoft per il Medio Oriente, Malek Teffaha, si era espresso affermando che il titolo sarebbe stato più piccolo di Assassin’s Creed Odyssey.
Il produttore di Ubisoft Julien Lafarrière, rispondendo alle domande sullo sviluppo di Assassin’s Creed Valhalla, ha invece detto che «questo capitolo è probabilmente un po’ più grande di Assassin’s Creed Odyssey. Non ho le cifre esatte della grandezza, abbiamo creato l’intero continente dell’Inghilterra e una buona parte della Norvegia». Il produttore ha inoltre rivelato che nella realizzazione del titolo la software house avrebbe realizzato «altri luoghi segreti che hanno contribuito alla grandezza del videogioco. Non direi che si tratti di un videogioco piccolo questo nuovo capitolo della serie. Abbiamo cercato di realizzare chiaramente un titolo ambizioso che offra tante ore di gioco ai videogiocatori».