Assassin’s Creed Valhalla: strutturazione della storia mai vista
Secondo gli scrittori di Valhalla la trama sarà unica
Secondo il narrative director di Assassin’s Creed Valhalla, il titolo potrà contare su una struttura della storia mai vista prima in nessun altro videogame. Ubisoft ha da poco mostrato un trailer in CGI di Valhalla rivelandone l’ambientazione vichinga, fra drekar, asce e sangue.
In una recente intervista, lo scrittore Darby McDevitt ha detto la sua in merito alla storia del titolo di Ubisoft:
Ci siamo approcciati alla trama di questo titolo in modo unico, penso che la struttura che abbiamo dato all’impianto narrativo sia uno degli aspetti migliori di Valhalla. È diversa, si basa sul dare un’esperienza diversa rispetto a quanto fatto dagli altri videogames. Sarà qualcosa di unico, sia per come verrà presentata sia per come i giocatori la vivranno. Si basa sulla volontà di sperimentare sul modo di presentare le informazioni ai giocatori, portandoli in giro per il mondo di gioco.
Si è parlato anche del fatto che la lama celata non sarà poi così “celata” in Assassin’s Creed Valhalla, che a quanto pare avrà un’impronta più votata all’assalto che allo stealth, tanto che potremo imbracciare due armi contemporaneamente mentre ci lanceremo contro gli avversari. Assassin’s Creed Valhalla uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC, Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X. Ubisoft e Microsoft ci daranno un nuovo assaggio del titolo domani, all’evento digital di Xbox.