Assassin’s Creed Valhalla: photo mode disponibile al lancio
Alla modalità saranno aggiunte diverse funzioni.
La photo mode è diventata, da alcuni anni a questa parte una funzione imprescindibile della maggior parte dei videogiochi ad alto budget. Ubisoft ha già sperimentato la modalità foto in Assassin’s Creed Origins e Assassin’s Creed Odyssey e ora è ufficiale che i giocatori potranno accedere a tale funzione già al lancio del nuovo capitolo, Assassin’s Creed Valhalla.
L’account ufficiale di Assassin’s Creed ha infatti pubblicato un tweet che illustra quattro filtri della photo mode, confermando la disponibilità della funzione già al lancio.
We're excited to confirm that the beloved #ACPhotoMode returns with Assassin's Creed Valhalla at launch!
You can expect ongoing enhancements and added features throughout its lifetime. pic.twitter.com/W6JKmO3r49
— Assassin's Creed (@assassinscreed) November 5, 2020
La modalità permetterà ai giocatori di immortalare Eivor e gli splendidi paesaggi inglesi, sfruttando anche le impostazione che permettono di modificare esposizione, saturazione o la posizione della fotocamera. Stando a quanto annunciato da Ubisoft, inoltre, in futuro saranno rilasciate nuove funzione per la photo mode, che miglioreranno l’esperienza complessiva dell’utente.
Ricordiamo che l’uscita di Assassin’s Creed Valhalla è prevista il 10 novembre su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC e PlayStation 4, mentre occorrerà attendere il 19 dello stesso mese per mettere le mani sulla versione per PlayStation 5.