Assassin’s Creed Valhalla: nuovo trailer su Eivor
In attesa di catapultarci nelle fredde terre del Nord, diamo un nuovo sguardo alla componente narrativa dell'ultimo capitolo della saga.
Avvicinandoci progressivamente al lancio sul mercato, nelle scorse ore Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer su Assassin’s Creed Valhalla incentrato sulla trama che trasporterà i giocatori tra le fredde terre del Nord.
Dopo il precedente il filmato, questo ultimo permette di approfondire il carattere di Eivor, un guerriero Vichingo che abbandona i territori corrispondenti all’attuale Norvegia, devastata da conflitti interni e dalla scarsità di risorse. Il protagonista decide di mettersi in marcia assieme al suo clan verso l’allora Regno Unito in cerca di un futuro migliore, ma nel suo viaggio incontrerà i Nascosti e affronterà personaggi potenti come i re Sassoni e i figli di Ragnar Lothbrok.
Eivor (che sia maschio o femmina) dovrà vedersela con una lunga serie d’insidie, fra cui un misteriosa minaccia che potrebbe segnare il destino di tutte le terre inglesi. Lasciandovi al trailer dal taglio narrativo, ricordiamo che l’uscita di Assassin’s Creed Valhalla è stata anticipata di una settimana ed è ora previsto per il 10 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre il 19 novembre i giocatori europei potranno mettere mano alla versione per PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X: