Assassin’s Creed Valhalla: nuovo gameplay e data d’uscita
Il nuovo capitolo della serie si mostra all'Ubisoft Forward.
Tra i titoli più attesi dell’ubisoft forward c’era senza dubbio il nuovo gioco della celebre serie Assassin’s Creed, che offre un inedito scenario con il suo capitolo più recente, Assassin’s Creed Valhalla, che sarà disponibile dal 17 novembre 2020 su PC, Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One, ma anche sulle venture PlayStation 5 e Xbox Series X.
Saranno tante le caratteristiche che permetteranno ai giocatori di immergersi al meglio in questa nuova avventura: il titolo racconterà la storia di Eivor, un vichingo cresciuto tra tante battaglie che farà dell’ottenimento della gloria il suo obiettivo principale.
All’interno di Assassin’s Creed Valhalla si potrà esplorare un open world vasto, con un combat system che comprenderà tante armi diverse per rispecchiare lo stile brutale dei vichinghi. Nel gioco sarà inoltre possibile costruire il proprio accampamento, personalizzandolo in maniera maniacale con fabbri, artigiani, armaioli e tanto altro, con l’opportunità di reclutare nuovi membri per rendere ancora più grande il gruppo.